martedì 11 dicembre 2007

caimani di costantino liquori (Libro) in Narrativa


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti. Se è una raccolta di quanto ho letto di te, varrà certamente i soldi spesi. Per ora, solamente in bocca al lupo :-)

costantino liquori ha detto...

Ciao Daniela, grazie...crepi il lupo (però i lupi mi piacciono )

Anonimo ha detto...

Sono Linda
Ciao Costantino. Mi sono emozionata a vedere qui il mio link.
Grazie.

Questo tuo 'Caimani' somiglia ai racconti che ho letto di te, e quindi non può che essere un bel libro.
A rasentar deliri si finisce persino dentro le righe, risucchiati nel vortice potente dell'inchiostro.
Un nero vortice mostruoso.... :)
Mostruoso in senso di immenso!

un abbraccio e grazie.

costantino liquori ha detto...

Un abbraccio a te Linda, per quello che scrivi e per come lo scrivi :)
Costantino

Anonimo ha detto...

Ti volevo anche dire che ho letto (giorni fa) la bella presentazione in home page di tuo padre.
Mi ha colpito; che persona eccezionale. Ho sempre ammirato profondamente chi si mette al servizio dell'umanità in ogni settore.
La Ricerca forse è anche il campo più difficile ma di certo il più emozionante.

Ciao Delirio_di_Liquori!
(consentimi di scherzare)
Linda

costantino liquori ha detto...

Ti ringrazio Linda, sì, mio padre è sto veramente un personaggio eccezionale, da tutti i punti di vista :)
Costantino

Anonimo ha detto...

Detta così, fa ridere. Hai appena pubblicato un libro, ma....Costantino quand'è che scrivi qualcosa ? :)

parlo di scrivi.

ciao buon pomeriggio
Linda

costantino liquori ha detto...

Em...sto scrvendo giorno e notte, qualcosa arriverà :))

Anonimo ha detto...

buonagiornata, delirio di liquori.